Mission aziendale



Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente, non come puro intento ma attraverso risultati concreti e misurabili. Per raggiungerlo ci siamo dati delle regole precise che seguiamo con costante impegno, sia economico che intellettuale ed etico. Abbiamo messo al primo posto l’assistenza e il servizio a tutti i livelli. Continuiamo ad investire per offrire ai nostri clienti con competenza e professionalità:

– Servizio di assistenza pre vendita e consulenza tecnica personalizzata
– Assistenza e consulenza per scegliere la giusta soluzione gestionale
– Assistenza tecnica qualificata per interventi hardware e riparazioni
– Assistenza presso la sede del cliente e in collegamento remoto
– Assistenza su contratto per tutte le esigenze di tempistica.

Una particolare attenzione è rivolta alla formazione e all’aggiornamento continuo del personale tecnico e commerciale, partecipiamo tutti con costante impegno ai programmi di formazione promossi dai nostri principali fornitori e alle iniziative di formazione e aggiornamento tecnologico presenti nel panorama dell’information tecnology. Quotidianamente la nostra attenzione è focalizzata all’osservazione del mercato e delle sue evoluzioni per offrire ai nostri clienti sempre soluzioni aggiornate ed efficienti con la consapevolezza che solo l’innovazione rappresenta l’unica arma capace di fare la differenza.

Politica della qualità



La Qualità è lo strumento con cui CPM computers & service vuole restare allineato agli obiettivi preposti, soddisfacendo ed anticipando le esigenze dei Clienti e dando loro garanzia di risultati sui servizi offerti, in modo da ottenere continuità nei rapporti col cliente, nel pieno rispetto dei requisiti di legge oggi vigenti.( L. 18 del 26/01/1983 e successive, Provvedimento Ag. Entrate del 28/07/2003 ed documentazione cogente applicabille)
Per il futuro, CPM computers & service vuole consolidare e migliorare la posizione acquisita nei confronti dei propri Clienti, impegnandosi a consolidare anche i risultati qualitativi ottenuti in questi anni. La Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità, vuole essere la conferma formale della capacità a soddisfare le esigenze interne ed esterne con le quali la nostra organizzazione deve confrontarsi quotidianamente.
I valori principali sui quali basiamo il nostro Sistema di Gestione per la Qualità sono i seguenti.
· I Clienti: essi sono, in relazione alle proprie necessità, i giudici della qualità dei nostri interventi
· I servizi forniti: il rispetto delle aspettative del Cliente in termini di servizio erogato rappresentano elementi irrinunciabili per la promozione delle nostre capacità e della nostra immagine verso l’esterno